Il periodo di Capodanno permette di avere varie opportunità in termini di cose da fare e da vedere, in ogni parte d’Italia.
Per chi ama il mare e vuole stare al “caldo” anche in inverno, la siciliana città di Messina è l’ideale.
Il capodanno è un periodo atteso da coloro che lavorano sempre ed aspettano proprio gli ultimi giorni dell’anno per potersi prendere un po’ di ferie, staccare dalla vita di tutti i giorni e ricaricare le batterie.
Se è questo l’obiettivo delle tue ferie di Capodanno, puoi scegliere un capodanno alle terme e nella città di Messina, che grazie alla sua favorevole posizione geografica ha degli inverni miti, in cui la temperatura media è di circa 20 gradi.
Passare un capodanno Messina terme oppure un capodanno Messina centro benessere è la soluzione ideale per le coppie che vogliono rilassarsi tra massaggi, bagni di vapore e saune, il tutto alla ricerca del relax e del benessere sia fisico che psicologico.
Le mani esperte degli estetisti e delle estetiste dei centri benessere del capoluogo siciliano sono pronti per dare a tutti il massimo in termini di scioglimenti dei muscoli e di rilassamento.
Tra i centri termali da non perdere vediamo le Terme Marino, che sono note sin dai tempi più antichi per le acqua sulfuree tra le migliori in Italia.
Queste terme si trovano a metà strada tra la città di Messina e quella di Taormina e sono da sempre conosciute in maniera particolare per la cura dei dolori derivanti dall’artrosi.
Tra i servizi che si possono avere ci sono una serie di cure termali come la fangoterapia, la bagnoterapia, le cure inalatorie, le insufflazioni tubo timpaniche e la nebulizzazione. Dal punto di vista dei trattamenti estetici, ci sono gli idromassaggi con acque termali anticellulite, le maschere viso anti rughe e i già citati massaggi.