capodannomessina.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Messina e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Messina

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Messina, ME
  • Data DA domenica 31 dicembre 2023
    A lunedì 01 gennaio 2024

DESCRIZIONE

Anche per il Capodanno a Messina sono stati organizzati eventi di ogni tipo. La città è molto accogliente, i messinesi sono persone molto allegre e calorose, se poi mettiamo in conto che il programma degli eventi per le feste natalizie è stato totalmente organizzato dalla popolazione locale con le sue varie Associazioni Socio-Culturali questo significa che non potete mancare!

Non è solo Messina ad essere considerata la patria dei festeggiamenti per Capodanno in Sicilia. Infatti, nella provincia di Messina sono tantissime le città soprattutto della Riviera che organizzano i festeggiamenti di Capodanno che vale davvero la pena prendere in considerazione.

Nelle principali città della provincia messinese, come ad esempio Taormina, o anche Giardini Naxos si ha la possibilità di festeggiare nelle piazze principali del centro con lo scopo di augurare l'arrivo del nuovo anno tra i migliori auspici. E' da non perdere assolutamente anche il Capodanno che si tiene invece nei locali del territorio, in particolare quelli della Riviera messinese. Assolutamente da sottolineare anche le numerose discoteche adatte soprattutto ad un pubblico di più giovani in cui festeggiare il Capodanno tra queste aree che sono le più famose d'Italia, presenti proprio in questa zona della Sicilia.

PROGRAMMA

CAPODANNO A MESSINA

31 dicembre Piazza Duomo, The Good Fellas e Dj Set di Radio Italia con Dj Paoletta;

back to top