capodannomessina.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Messina e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannomessina.com

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Messina, ME
  • Data martedì 31 dicembre 2019
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Anche per il Capodanno 2020 a Messina sono stati organizzati eventi di ogni tipo. La città è molto accogliente, i messinesi sono persone molto allegre e calorose, se poi mettiamo in conto che il programma degli eventi per le feste natalizie è stato totalmente organizzato dalla popolazione locale con le sue varie Associazioni Socio-Culturali questo significa che non potete mancare!

Non è solo Messina ad essere considerata la patria dei festeggiamenti per Capodanno in Sicilia. Infatti, nella provincia di Messina sono tantissime le città soprattutto della Riviera che organizzano i festeggiamenti di Capodanno che vale davvero la pena prendere in considerazione.

Nelle principali città della provincia messinese, come ad esempio Taormina, o anche Giardini Naxos si ha la possibilità di festeggiare nelle piazze principali del centro con lo scopo di augurare l'arrivo del nuovo anno tra i migliori auspici. E' da non perdere assolutamente anche il Capodanno che si tiene invece nei locali del territorio, in particolare quelli della Riviera messinese. Assolutamente da sottolineare anche le numerose discoteche adatte soprattutto ad un pubblico di più giovani in cui festeggiare il Capodanno tra queste aree che sono le più famose d'Italia, presenti proprio in questa zona della Sicilia.

PROGRAMMA

Veglione di Capodanno a Messina – il 31 dicembre la città farà festa nella solita cornice della splendida Piazza Duomo. Anche quest’anno è garantito un ottimo spettacolo musicale, con il dj Leo Leppolis&Co. . Potrebbero essere aggiunti all’ultimo momento degli spettacoli nella Galleria Vittorio Emanuele così da avere una alternativa in caso di maltempo.

Concerto di Capodanno a Messina -  si svolgerà al Teatro Vittorio Emanuele il tradizionale concerto di capodanno della città di Messina.

Capodanno a Taormina – in piazza IX Aprile, col panorama della baia di Naxos ai vostri piedi, un grande falò e i fuochi accoglieranno il 2020, mentre nei locali intorno suonerà musica dal vivo.

Capodanno in Discoteca – Taormina e Giardini propongono diverse idee per il cenone dell’ultimo dell’anno nelle discoteche della riviera, comprensivo ovviamente di festa e balli fino all’alba e oltre.

Capo d’Orlando – si balla tutta la notte del 31 dicembre dentro il Palatartarughino di via Trazzera Marina, a ritmo di rock e di reggae.

Milazzo – l’ultima notte dell’anno a Milazzo si svolgerà tra buona musica e ottimo cibo nella piazza antistante il lungomare, zona imbarco dei traghetti. L’evento non è ancora confermato, dunque per informazioni più precise contattare il sito del comune.

back to top